CLIENTI

Meit vanta oggi una serie di commesse in diverse regioni, tra cui Puglia e Lazio e Lombardia, che consentono di accreditarsi come una impresa qualificata del settore.

Tra i principali clienti che hanno scelto di affidarsi ai servizi dell’azienda, vi sono le Ferrovie Appulo lucane (Fal), l’Adisu di Bari e Lecce, (gestione e manutenzione collegi universitari) e Consiglio regionale del Lazio.

FERROVIE APPULO LUCANE

Servizi di pulizia e servizi logistici degli impianti, dei rotabili, degli autobus, degli uffici e degli ambienti vari siti in Bari, Matera e Potenza comprese le stazioni periferiche.

In particolare vengono eseguiti servizi di:

  • Pulizia dei treni e del materiale ferroviario;
  • Pulizia degli autobus;
  • Servizi Logistici accessori (come rifornimento mezzi)
  • Pulizia degli impianti fissi
  • Apertura e chiusura stazioni periferiche

Le pulizie vengono effettuate con attrezzature e macchinari all’avanguardia e a risparmio energetico, tra cui un’apparecchiatura di nuova generazione per la sanitizzazione ambientale con sistema ad ozono, e prodotti a basso impatto ambientale certificati Ecolabel. L’intero servizio è gestito attraverso un sistema informativo in grado di garantire una comunicazione costante tra le parti ed incrementare l’efficienza e la tracciabilità delle attività.

CONSIGLIO REGIONALE LAZIO

Servizio integrato di gestione energia per le sedi del Consiglio Regionale del Lazio.

In particolare vengono eseguiti servizi di:

  • Fornitura energia “Fornitura di combustibile gas metano/ Fornitura di energia elettrica per pompe di calore / gruppi frigo ed U.T.A.”;
  • Manutenzione impianti tecnologici di riscaldamento;
  • Manutenzione impianti tecnologici di climatizzazione ed U.T.A.;
  • Manutenzione cabina elettrica MT-BT;
  • Presidio impianti tecnologici di climatizzazione e riscaldamento;
  • Presidio cabina elettrica MT-BT.

Il servizio di manutenzione è gestito attraverso il sistema informativo INFOR EAM in grado di garantire una comunicazione costante tra le parti ed incrementare l’efficienza e la tracciabilità delle attività.

ADISU BARI

Servizio di global service, di durata sessennale, delle residenze studentesche e degli uffici amministrativi della sede di Bari. Si tratta di un insieme strutturato di servizi, forniture e lavori, atti a generare tutte le azioni tecniche, amministrative, logistiche ed esecutive necessarie a mantenere costantemente la perfetta e integrale fruizione degli immobili e relativi servizi:

  • portierato, reception e altri servizi ausiliari;
  • servizi alla persona;
  • forniture, conduzione, gestione e manutenzione del sistema edifici e impianti;
  • servizio bar;
  • servizi assicurativi;
  • servizio di direzione e segreteria collegi.
  • ADISU LECCE

    Gestione multiservices delle residenze universitarie ubicate in Lecce, Monteroni di Lecce e degli uffici amministrativi siti in Lecce, composta dai seguenti servizi:

  • governo delle residenze;
  • responsabili di residenza;
  • portierato ed accoglienza;
  • centralino;
  • tenuta magazzino, guardaroba e lavanderia;
  • pulizie, disinfestazione e derattizzazione residenze ed uffici di Via Adriatica;
  • manutenzione ordinaria di strutture ed impianti;
  • piano di qualità;
  • fascicolo del fabbricato;
  • contenimento dei consumi e controllo del risparmio energetico;
  • gestione energetica.