Festa di Natale con Meit nelle residenze universitarie milanesi
Nelle residenze universitarie di Milano è arrivato il Natale con Meit, azienda di facility management che si occupa del global service nei collegi Ripamonti, Bassini, Plinio e Canzio.
A ricreare l’atmosfera natalizia per tutti gli studenti presenti il 13 dicembre scorso, nella Residenza Bassini, una simpatica lotteria di Natale con estrazione di buoni Feltrinelli, musica, divertimento, lettura dei desideri per il nuovo anno e un piccolo rinfresco.
I ragazzi hanno assistito alla proiezione di un video-racconto realizzato con l’intento di donare a chi già conosce le residenze un ricordo del soggiorno e permettere ai nuovi arrivati di comprendere che è possibile sentirsi a casa anche distanti dalle proprie famiglie.
Per l’occasione Meit ha messo a disposizione degli universitari un servizio navetta per consentire loro di raggiungere agevolmente il luogo dell’evento.
“Il senso di appartenenza ad una comunità e l’accoglienza sono parte integrante dello spirito natalizio. Crediamo sia importante organizzare eventi come questo per permettere ai ragazzi di tutte le residenze di potersi sentire a casa anche lontani dagli affetti più cari”, ha dichiarato il presidente di Meit, Francesco Sebastio.
Sfoglia la gallery dell’evento