Il servizio “global” di Meit nelle residenze ADISU di Bari

Il servizio “global” di Meit nelle residenze ADISU di Bari

Dallo scorso 1 febbraio 2019 è partito il servizio di global service a cura di Meit (in RTI con Lucentezza e Ladisa srl) nelle residenze studentesche e negli uffici amministrativi della sede Adisu (Agenzia per il Diritto allo Studio) di Bari. Siamo riusciti così ad offrire un servizio globale per ottimizzare costi, servizi e soprattutto gestione degli stessi.

Si tratta di un insieme strutturato di servizi, forniture e lavori di durata sessennale necessarie a mantenere costantemente la perfetta e integrale fruizione degli immobili e dei relativi servizi: dal portierato alla reception e altri servizi ausiliari, ai servizi di pulizia e lavanderia ma anche forniture, conduzione, gestione e manutenzione del sistema edifici e impianti termici, tecnologici, centraline telefoniche, servizi energetici, servizio bar e servizi assicurativi e altro.

Ecco le residenze ADISU a Bari (per un totale di 1336 posti letto)

Residenza “R. Dell’Andro” in via Camillo Rosalba, 55 è a ridosso della Facoltà di Economia e Commercio. Dispone di 600 posti letto in camere doppie

Residenza “Casa dello Studente Fraccacreta” in Largo Fraccacreta n.3 (o via Gioacchino Murat 27). Dispone di 300 posti letto in camere singole e doppie.

Residenza “P.Mennea” di via Amendola, 165 è adiacente il Politecnico. Dispone di 168 posti letto in camere singole, doppie e triple.

Residenza “B. Petrone” in via Salvemini, 2/H è adiacente il Politecnico. Dispone di 112 posti in camere doppie.

Residenza “Vito Diomede Fresa” in via Colajanni, 24 è nei pressi dell’Hotel Ambasciatori. Dispone di 98 posti in camere singole e doppie.

Residenza “V. Starace” in via Carabinieri G. Del Conte, 4 è vicino al centro della città. Dispone di 58 posti in camere singole e doppie.