Il welcome day di Meit per i nuovi studenti delle residenze ADISU Puglia e Università degli Studi di Milano

Il welcome day di Meit per i nuovi studenti delle residenze ADISU Puglia e Università degli Studi di Milano

Sono arrivati carichi di sogni e bagagli i nuovi studenti delle residenze universitarie ADISU Puglia con tanta voglia di crescere e fare nuove esperienze.

Per l’occasione Meit, capogruppo dell’RTI aggiudicataria del servizio di global service nelle residenze ADISU di Bari (R. Dell’Andro; A. Fraccacreta; P. Mennea; B. Petrone; V. Diomede Fresa; V. Starace) e Lecce (A. Rizzo; E. De Giorgi; M. Corti; Lopez y Royo; Casa Pastor Bonus), ha riservato ai ragazzi un caloroso benvenuto. I direttori degli studentati hanno accolto personalmente i nuovi residenti con striscioni e cioccolatini, per rendere la loro permanenza in residenza, piacevole e serena sin dal primo giorno.

Ugualmente sentita e partecipata anche l’accoglienza che Meit ha riservato ai ragazzi appena arrivati nelle residenze dell’Università degli Studi di Milano (Ripamonti, Bassini, Plinio, Canzio e Santa Sofia).

“Quotidianamente ci impegniamo affinché le residenze universitarie siano sicure, pulite e confortevoli. Ai nuovi arrivati auguriamo un anno all’insegna della conoscenza e della condivisione”, ha dichiarato il presidente di Meit, Francesco Sebastio.

 

RESIDENZE BARI

 

 

RESIDENZE LECCE

 

 

RESIDENZE MILANO