Meit al Career Fair del POLIBA per incontrare i lavoratori del futuro

Meit al Career Fair del POLIBA per incontrare i lavoratori del futuro

Presente anche Meit, al Career Fair del Politecnico di Bari, tra le aziende a caccia di talenti da scoprire. Un momento di confronto e conoscenza virtuale durante il quale giovani studenti e neolaureati, in cerca di opportunità, hanno potuto creare o consolidare il proprio network professionale.

L’evento, giunto alla sua VIII edizione, è organizzato annualmente dal Politecnico barese con l’intento di mettere in contatto diretto giovani che vogliono investire nel proprio futuro e società note a livello nazionale e internazionale. Quest’anno i partecipanti al Career Fair hanno visitato virtualmente gli stand delle aziende per condividere il proprio CV, sostenere colloqui e candidarsi alle job position aperte.

“Il Career Fair è un’opportunità che consente a noi aziende di confrontarci in modo diretto con giovani e neolaureati. Interagire con loro, che rappresentano il futuro, vuol dire essere al passo con i tempi in un mercato del lavoro in costante crescita ed evoluzione.” ha dichiarato il presidente di Meit, Antonio Maria La Scala.

La versione in presenza sarà organizzata nel Campus universitario il prossimo 15 maggio.