Una Lotteria per festeggiare il Natale delle residenze ADISU Puglia

Una Lotteria per festeggiare il Natale delle residenze ADISU Puglia

Torna il Natale nelle residenze ADISU Puglia di Bari e Lecce, uno dei momenti di condivisione più attesi dalla comunità studentesca per scambiarsi gli auguri in vista delle festività natalizie.

Anche quest’anno Meit, azienda barese capogruppo dell’RTI aggiudicataria del servizio di global service nelle residenze ADISU, ha riproposto la “Lotteria di Natale” ospitata nella residenza Fraccacreta di Bari, con l’estrazione online di buoni Feltrinelli.

All’evento erano presenti la Commissaria straordinaria della Direzione Generale ADISU Puglia Maria Raffaella Lamacchia, i rappresentanti ADISU di Bari e Lecce, alcune delegazioni di studenti e tanti ragazzi collegati on line dalle proprie residenze.

“Auguro agli studenti la serenità e la possibilità di crescere nel miglior modo possibile, poiché non si cresce solo studiando ma affrontando un percorso a tutto tondo: il nostro obiettivo è quello di garantire a voi tutti di essere cittadini universitari e insieme di guardare al futuro”, ha dichiarato la Commissaria.

“Il Natale è condivisione. Riteniamo che momenti come questo siano importanti per far sentire gli studenti delle residenze accolti e parte di una comunità”, ha spiegato il presidente di Meit, Francesco Sebastio.

Sfoglia la gallery dell’evento